Abiti da Sposa Prato Pistoia Lucca - Le Spose di Lisa scarpe da sposa di louboutin

Atelier Abiti da Sposa Montecatini Terme

shoe designer christian louboutinadding-right:;background-color:rgba(255,255,255,0);">
Anteprima Collezione Sposa 2017
Abiti da Sposa Prato Pistoia

L’atelier  Le Spose di Lisa è un Negozio specializzato per abiti da sposa e abiti da sposo dove potrai trovare le migliori firme dell’ alta moda sposa e sposo, ma anche una qualificata sartoria in grado di realizzare modelli personalizzati e su misura.

Le collezioni spaziano dagli abiti da sposa più tradizionali a quelli più moderni, passando dalle linee scivolate e sofisticate ad abiti da sposa ampi e romantici, arrivando a modelli più particolari come abiti da sposa corti o colorati .

Abiti da Sposo Prato Pistoia
Accessori Sposa Prato Pistoia

Da Le Spose di Lisa potrai trovare anche una selezione di  bellissimi abiti da damigella da abbinare al tuo abito da sposa, con la possibilità di poter realizzare in sartoria un abito da damigella con gli stessi tessuti e ricami della sposa .

Dall’atelier  Le Spose di Lisa a Montecatini Terme (Pistoia) troverai inoltre una vasta scelta di accessori sposa come scarpe da sposa, lingerie,bigiotteria, veli, coprispalle e naturalmente competenza, disponibilità e cortesia.

Abiti da Damigella Prato Pistoia
Loading...

scarpe da sposa di louboutin

christian louboutin sko
christelijke louboutin new york
cristiano louboutin las vegas
sconto di christian louboutin

Tonalità champagne, avorio e bagliori dorati per l’abito da sposa

La moda bridal per il 2015 sta suggellando una promessa di candido bianco, dove ogni abito da sposa si trasforma in un delicato sogno eburneo.

Ma esiste sempre l’eccezione che conferma la regola: in questo tripudio latteo, infatti, si ammirano fresche performance di colore, dalle sfumature più timide alle compagini più allegre.

Nuances eleganti e sofisticate per tradizioni, ad esempio, sono le tonalità sull’avorio, lo champagne e l’oro: quest’ultimo, in effetti, fu il cavallo di battaglia della scorsa collezione di Atelier Aimée.

Per questo 2015, le sfumature sopra citate, sono un’ottimo compromesso per tutte quelle spose che sì vorrebbero una soluzione alternativa al bianco, ma senza esagerare troppo con un look variopinto o molto strong.

Gli abiti da sposa in champagne ed avorio si arricchiscono di anno in anno (e di collezione in collezione) di modelli sempre più accattivanti.

Oltre alla romantica presenza di vaporosi tagli da principessa, sono colori accentuati da geometrie morbide ed eleganti, ma che non disdicono provocanti allusioni in linee più aderenti e carezzevoli, come nei vestiti a sirena.

Sono nuances ideali per caratterizzare un intero modello, ma si rendono particolarmente intriganti quando si dilettano a contraddistinguere dettagli di quella creazione nuziale: dalle bordature ai ricami, dalle applicazioni alle lavorazioni sartoriali impiegate, il tutto in un susseguirsi di sofisticati giochi di colori e contrasti.

Le cromie in questione hanno, comunque, un animo delicato e prezioso che si esprime idealmente con tessuti pregiati e dalla serica bellezza: dalle sete alle organze, dal pizzo al chiffon etc.

Un abito da sposa avorio, champagne o dorato che sia non sempre è sinonimo di opulenza e di una formale rigorosità: l’uso sapiente di tecniche stilistiche (ad esempio, un drappeggio ad hoc, un intreccio da una parte piuttosto che da un’altra etc.) lo può rendere una creazione nuziale meno volubile e più alla mano e conviviale, nonché un’alternativa gioviale ed originale.



5 scarpe da sposa fashion: le userai anche dopo!

The Red Moustaches | 22 aprile 2016

Parliamo di scarpe da sposa: maggio sancisce l’inizio della stagione dei matrimoni, chissà quante di voi hanno appena ricevuto la tanto attesa proposta e stanno già pianificando i preparativi per l’anno prossimo!Parlando con le mie amiche prossime al grande evento, uno dei problemi che hanno incontrato – tra i mille problemi del caso- riguarda la scelta delle scarpe da sposa.

Spesso i modelli proposti in atelier non soddisfano i nostri gusti: buona parte delle collezioni di scarpe da sposa ad esempio, presenta un plateau troppo alto, in altri casi glitter/strass/brillocchi si sovrappongono rischiando un effetto lampadario poco gradito a chi sceglie uno stile romantico e sobrio.

Mi sono chiesta che tipo di scelta farei io se dovessi affrontare il grande passo, ho così selezionato per voi 5 scarpe da sposa, che uniscano l’utile al dilettevole: il giorno delle nozze giustifichiamo le spese extra, perchè non scegliere un paio di scarpe da sposa che potremmo utilizzare anche in seguito al giorno del matrimonio? E se fossero le scarpe che avete sempre sognato? Jimmy Choo, Louboutin, Roger Vivier, Valentino sono le mie proposte per scarpe da sposa fashion – da usare anche dopo le nozze!

alessia marcuzzi matrimonio scarpe da sposa jimmy choo nude

Prendiamo esempio dal matrimonio di Alessia Marcuzzi che abbina un abito da sposa corto Giambattista Valli ad un paio di classiche Jimmy Choo color nude di cui vi propongo un modello simile di Christian Louboutin modello So Kate in vernice.

Christian-Louboutin-So-Kate-nude-patent-leather-pump scarpe da sposa

Per chi vuole illuminare il look scelto per il giorno delle nozze con un accessorio brillante, senza necessariamente sembrare un albero di natale, queste Jimmy Choo modello Tartini della Bridal Shoes Collection 2015 (prezzo €1.850) potrebbero fare al caso vostro.jimmy choo chrystal scarpe da sposa

Personalmente bramo l’acquisto delle Valentino Rockstud da anni, ma non ho ancora trovato il coraggio! Che sia il giorno delle nozze una valida scusa per indossare questo modello ormai icona degli accessori Valentino? Per una futura sposa vedo bene queste due varianti, total white brillante o crema e borchie a contrasto?

Valentino-Rockstud-Slingback-Pump-Shop- scarpe da sposaValentino scarpe da sposa

Altro modello cult per tutte le fashioniste è quello proposto da Roger Vivier Bridal Collection, inconfondibile la fibbia sulla parte anteriore della scarpa; non sembra eppure sono facilmente indossabili anche dopo il giorno delle nozze.roger-vivier-bridal-collection scarpe da sposa

Per chi cerca un modello aperto, più estivo e meno banale delle classiche décolleté, c’è sempre Christian Louboutin con questo meraviglioso modello Crosspiga un compromesso tra un sandalo e una décolleté con un delicatissimo gioco di listini incrociati a chiusura sulla caviglia. Christian-Louboutin-Crosspiga-120mm-Patent-Leather-Pumps-Nude scarpe da sposa

Seguimi anche sui Social

Pagina Facebook–> The Red Moustaches 

Instagram–> @theredmoustaches

Profilo pubblico personale (clicca SEGUI) –> Simona Pastore

Tweet

COMMENTI

Archivio OUTFIT

teddy bear coat
15 novembre 2017

Teddy bear coat: Il cappotto effetto orsetto

Pronte per l’Inverno 2018 con il teddy bear coat? Il cappotto effetto orsetto in lana bouclé che sta spopolando sul web!

Chiara Munzone

gessato
8 novembre 2017

Stampa gessato: Il must per l’Autunno-Inverno 2017/18

Il ritorno del gessato Tra i trend più in voga per l’Autunno-Inverno 2017/2018, ritorna anche…

Chiara Munzone

glitter boots
1 novembre 2017

Glitter boots: I modelli proposti dai brand low cost

Glitter boots: Un tocco scintillante agli outfit Poco tempo fa, abbiamo parlato dei modelli di…

Chiara Munzone

pantaloni ampi
25 ottobre 2017

Pantaloni ampi: Come indossare gli oversized trousers

Pantaloni ampi, il trend autunnale oversize Per l’Autunno/Inverno 2017-2018, è impossibile non avere un paio di pantaloni…

Chiara Munzone

check blazer
18 ottobre 2017

Check blazer: La giacca a quadri che tutte le donne vogliono avere

Check blazer, il blazer a quadri per la stagione autunnale Uno dei trend più in…

Chiara Munzone

slingback
11 ottobre 2017

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro più cool

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro alla moda L’Autunno è la stagione perfetta per indossare…

Chiara Munzone

camel coat
7 ottobre 2017

Camel coat: Il cappotto color cammello per l’Autunno

Il cappotto perfetto per l’Autunno è il camel coat L’arrivo dell’Autunno significa: Colori caldi, maglioncini, stivaletti…

Chiara Munzone

Crocs balenciaga
3 ottobre 2017

Le ciabatte di Balenciaga che fanno scatenare il web

Sono apparse alla conclusione della sfilata di Balenciaga a Parigi e da lì a poco, come era…

Staff wegirls

gonna a ruota
27 settembre 2017

Gonna a ruota per l’Autunno? La risposta è sì!

Gonna a ruota in Autunno, assolutamente sì! Con l’arrivo dell’Autunno, spesso si pensa di non…

Chiara Munzone

stivaletti
20 settembre 2017

Stivaletti: I modelli più belli e in voga per l’Autunno 2017

Stivaletti: i modelli proposti per la stagione autunnale A pochi giorni dall’equinozio d’Autunno, parliamo degli…

Chiara Munzone

12345...1020...»Ultima »